Quarti di Finale di Champions League, Juventus – Barcellona su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Martedì 11 aprile in prima serata su Canale 5 va in scena il match tra Juventus e Barcellona, in una sfida che porterà l squadra vincitrice ad un passo dalle semifinali di Champions League

L’attesissima andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 11 aprile alle 20.45 su Canale 5, che vede protagoniste la Juventus che ospita il Barcellona a Torino, viene trasmessa in diretta sulla rete tv ammiraglia Mediaset.

Martedì 11 aprile in prima serata su Canale 5 va in scena il match tra Juventus e Barcellona, in una sfida che porterà l squadra vincitrice ad un passo dalle semifinali di Champions League.

Il match è visibile anche in live streaming solamente attraverso il sito web di Sport Mediaset e la relativa app, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini con Antonio di Gennaro in qualità di seconda voce; a bordo campo troviamo invece Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Al termine dell’incontro, la diretta non si interrompe e anzi continua con servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi; in studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari, con David Trezeguet come inviato a Torino.

Ricordiamo che queste due squadre si sono sfidate nel 2015 nella finale di Champions League, col Barcellona che era riuscito a strappare la vittoria alla Juve; i bianconeri hanno l’occasione giusta per potersi rifare su quella sconitta e continuare la corsa per la vittoria come Campioni d’Europa 2017.

Rispondi