Leonardo.it I say blog!
  • 17
  • lug
  • 2009

Mondiali di Nuoto Roma 2009 in tv su Rai ed Eurosport

Di Benedetta Guerra, in Programmi sportivi.

mondiali-di-nuoto-2009

Lo sport torna a farci compagnia grazie ai Mondiali di nuoto di Roma, che cominceranno questa mattina e che termineranno il 2 agosto.

Tutti i mass media, internet e Radio in diretta quasi 24 ore su 24 per tutti gli amanti dello sport. Da questa mattina, con la prima gara che vedeva protagonista il trampolino, le telecamere di Rai ed Eurosport hanno cominciato a esercitare il proprio lavoro, in un universo sportivo che vede come protagonisti 2848 atleti di 183 paesi differenti.

Oltre 1500 i giornalisti accreditati, si parla di una visione dei Mondiali di Nuoto 2009, da parte di 2 miliardi di persone. Questa tredicesima edizione dei Mondiali di nuoto, tuffi, syncro e pallanuoto avrà come sede ufficiale al Foro Italico, che per questa straordinaria edizione ha ospitato al suo interno 4 campi per e gare, ed il villaggio degli atleti.

Le reti Rai assicurano la copertura televisiva, con un totale di 50 giornalisti, 70 telecamere e 230 tecnici, inoltre Raiuno, Raitre e Rai Sport Più, seguiranno a turno tutte le gare in diretta, in modo da dare la massima copertura, e Raitre trasmetterà le eliminatorie, le competizioni e batterie che si terranno dalle 9 del mattino alle 19, ma anche le partite di pallanuoto del settebello e del setterosa in prima serata, infine Raiuno manderà in onda le finali di nuoto dalle 19 alle 20.

Rai Sport Più (digitale terrestre Rai e Sky) oltre alla diretta delle competizioni e highlights della giornata, avrà Marco Mazzocchi, che dalle 22 della sera, assieme ad opinionisti, ospiti e tecnici potrà analizzare le gare e gli atleti, con speciali ed interviste a fine gara.

Eurosport (210 Sky) trasmetterà per i più appassionati le gare di nuoto, con la possibilità di vederle in alta definizione du Eurosport HD.

La cerimonia di apertura dei Mondiali è prevista per domani 18 luglio, allo Stadio dei Marmi e sarà in diretta su Raitre e Raisport Più alle 20.55 con il commento di Massimo de Luca e Sandro Fioravanti.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Mondiali di Nuoto Roma 2009 in tv su Rai ed Eurosport"



Commenti:

Sono stati scritti 10 commenti su "Mondiali di Nuoto Roma 2009 in tv su Rai ed Eurosport"

  1. [...] Mondiali di Nuoto Roma 2009 in tv su Rai ed Eurosport venerdì 17 luglio 2009 | Tratto da: http://cinetivu.com [...]

  2. [...] La trasmissione tanto amata dai ragazzi, TRL (condotta da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore) si trasforma in TRL On Tour e fino al 25 luglio sarà stanziata a Roma per seguire da vicino i Mondiali di nuoto 2009. [...]

  3. [...] La trasmissione tanto amata dai ragazzi, TRL (condotta da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore) si trasforma in TRL On Tour e fino al 25 luglio sarà stanziata a Roma per seguire da vicino i Mondiali di nuoto 2009. [...]

  4. sofia

    ciao sono una bimba di 9 anni anche se faccio pattinaggio da 4 anni mi piace anche molto il nuoto e lo guardo sin da stamattina e mi piaciono tutti gli atletti ma i preferiti sono i cinwsi comunque forza italia che portino a casa piu medaglie possibile

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  5. [...] Mondiali di nuoto 2009: dal 17 luglio al 2 agosto. [...]

  6. [...] Mondiali di nuoto 2009: dal 17 luglio al 2 agosto. [...]

  7. [...] Mondiali di nuoto 2009: dal 17 luglio al 2 agosto. [...]

  8. [...] Mondiali di nuoto 2009: dal 17 luglio al 2 agosto. [...]

  9. [...] Mondiali di nuoto 2009: dal 17 luglio al 2 agosto. [...]

  10. [...] Mondiali di nuoto 2009: dal 17 luglio al 2 agosto. [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen
IF
tg 1 31 dic
Italia's Got Talent 3 A
cotto e mangiato 27 dicembre
Ivana Mrazova
Un natale per due foto 001
16 dic

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag