Home » Su Rai YoYo arrivano i New Teletubbies

Su Rai YoYo arrivano i New Teletubbies

Nuovi episodi su Rai YoYo con gli intramontabili e amatissimi Teletubbies: da domenica 22 gennaio alle 6.00 con repliche nel corso della giornata arrivano in prima visione i New Teletubbies.

Gli episodi, reinventati per le nuove generazioni, vedono protagonisti i quattro teneri pupazzi Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e la piccolissima Po.

La struttura degli episodi ripercorre quella della serie originale, con il rituale guardiamoli ancora, le canzoncine, i gesti familiari e nuovi ripetuti per incoraggiare la sperimentazione dei movimenti, ma presenta anche alcune novità.

Il panorama in cui si muovono i Teletubbies è riprodotto in un fedele e dettagliato modello in CGI, cosa che permette maggiore libertà nel seguire le avventure dei protagonisti nel loro mondo fantastico.

I nuovi Teletubbies si rivolgono ai bambini di oggi e propongono divertimento e apprendimento al passo con la contemporaneità.

Gli storici dolcissimi quattro pupazzoni, divenuti famosi qualche anno fa, tornano quindi rivisti e corretti per catturare l’affetto di tanti bambini che seguono Rai YoYo, canale televisivo pubblico dedicato ai più piccoli.

Ricordiamo che i Teletubbies sono i protagonisti di una serie televisiva creata dalla BBC per bambini in età prescolare prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions, le cui puntate prodotte sono state esportate in tutto il mondo per anni di repliche.

 

Lascia un commento