Radio Italia Live – Il Concerto da Palermo con Luca e Paolo su Nove e Real Time

di Felice Catozzi Commenta

Il più grande evento gratuito di musica nel nostro paese, Radio Italia Live – Il Concerto, ritorna il 30 giugno su Real Time e Nove

Dopo il grande successo della data di Milano, seguita da un milione e mezzo di telespettatori con il 7,5% di share, Radio Italia Live – Il Concerto arriva a Palerno: venerdì 30 giugno l’evento va in onda dalle 19.45 in prima serata su Real Time (DTT 31, Sky 131) e in contemporanea su Nove (DTT 9, Sky 145).

Il più grande evento gratuito di musica nel nostro paese, Radio Italia Live – Il Concerto, ritorna il 30 giugno per il secondo ed ultimo appuntamento dal capoluogo della Sicilia per una serata di musica e intrattenimento.

Lo show è condotto anche stavolta da Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, così come nel backstage Serena Rossi incontra anche in questa tappa i protagonisti della kermesse; alla speaker di Radio Italia, Manola Moslehi comunica ed intrattiene il pubblico.

Sul palco del Foro Italico di Palermo: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Nina Zilli e nuovamente insieme Le Vibrazioni.

Ospiti d’eccezione sono Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, il duo più sorprendente dell’estate che con la hit Volare continua a battere ogni record; per Radio Italia 3.0 ci sono Marianne Mirage che abbiamo conosciuto e apprezzato tutti a Sanremo Giovani 2017 e il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre; per Radio Italia World l’inimitabile dj e producer internazionale Bob Sinclair.

Rispondi