Sanremo 2009: apre Mina, presenti anche Jim Carrey, Annie Lennox, Hugh Hefner, le conigliette di Playboy e Giorgio Panariello

di Diego Odello 2

Il Festival di Sanremo 2009 sarà aperto da Mina (ancora non si sa in che modo, se in diretta o con un RVM)! A dare il clamoroso annuncio è lo stesso Paolo Bonolis che spiega:

Sarà un’interpretazione molto particolare, non si tratta di una uscita discografica, ma un immenso tributo alla storia della musica italiana.

Il presentatore di Sanremo ha rivelato anche gli ospiti della kermesse canora. Ci saranno sicuramente Jim Carrey, Annie Lennox, Hugh Hefner con le conigliette di Playboy, Giorgio Panariello, Maria De Filippi e probabilmente anche Roberto Benigni che ha un problema con le date del suo tour internazionale.

Intanto si scopre che il bouquet del prossimo Festival di Sanremo sarà preparato dalla ventiquattrenne fiorista tedesca Caroline Bohnert, vincitrice del Boquet Sanremo Young nel 2008: la ragazza in gara per Bouquet Sanremo 2009 si è aggiudicata due prove su tre al concorso, guadagnandosi il diritto di preparare le composizioni floreali.

Infine, Pippo Baudo il conduttore più presente alla competizione, parla della prossima edizione è dice:

Sarà un festival molto animato e staremo tutti davanti alla tv. Sono riusciti a creare un grande interesse mediatico.

Commenti (2)

  1. Mina al Festival….Bravo Paolo Bonolis…ci sei riuscito…..!!!!In qualsiasi modo la Nostra Signora di Lugano interverra’, con RVM, IN DIRETTA O SOLA VOCE…..SARA’ UN SICURO SUCCESSO ….FORZA SANREMO 2009 DI BONOLIS…..FORZA ALLA MUSICA ITALIANA….E SEMPRE GRANDE MINA ANNA MAZZINI……!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi