Verdetto finale su Raiuno la nuova edizione

di Benedetta Guerra 85

Torna su Raiuno, da lunedì 13 settembre alle ore 10.00, con la programmazione settimanale che va dal lunedì al venerdì, Verdetto Finale, il programma condotto da Veronica Maya, ispirato al classico processo americano.

Accanto alla conduttrice troveremo nuovamente  il giudice Domenico De Bonis e gli avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna.

Giornalmente, tra arringhe e verdetti, verranno affrontati casi giudiziari di natura civile con la difesa e l’accusa, ma il verdetto finale come sempre spetterà alla giuria popolare, che avrà come leader un vip.

Insomma, il Court Show della Rai per il terzo anno consecutivo riapre le aule del tribunale e presenta a tutti noi dei nuovi casi in cui sarà difficile capire dove sia la ragione o il torto.

Commenti (85)

  1. Ma quantyo e’ stupido questo teatrino, sempre le solite storielline inventate e interpretate ancora peggio dai presunti attori, e poi per favore fate in modo che l’oca Maja faccia la psicologa, avvocato,giudice, fa tutto lei con una presunzione,paurosa Basta Basta Basta la Maja e’ insopportabile, andasse a scuola da Simona Ventura puo’ darsi che impari qualche cosa, e ripeto puo’ darsi.

  2. Buon giorno, vorrei chiedere perche’ non si ritorna a trasmettere il programma alle 14,30 – 14.45 come un tempo. MI piace tanto ma non posso seguirlo piu’ perche’ la mattina lavoro sino alle 14,00. In questi giorni di ferie sto riguardando il programma che è sempre interessante e bello…

    Buon 2011.

    Rosaria da Siracusa

  3. perchè non fate un piacere all’umanità e sopprimete il programma? dal punto di vista giuridico è osceno e poi da alle comuni persone un’idea sfalsata della giustizia che grazie a Dio non si amministra, non viene applicata in questo modo e soprattutto non viene lasciata in mano a degli incompententi (mi riferisco alla presentetrice e alla giuria).

  4. Mi sa tanto di attori quelli che partecipano, che programma insulso…………..

  5. Gent.mi vedo il vostro programma e devo dire che non c’e’ molto da scoprire,si e’ vero che e’ tutto preparato come in teatro,la spontaneita’ non esiste piu’,e’ un TEATRINO…Pero’ una cosa la devo dire,devo fare i miei complimenti a una persona che mi piace , non credo che reciti,perche’ me ne intendo di recitazione,l’avvocato Lorenzo Radogna….BRAVO,MI PIACI, sei l’unica persona li’ che fa audience,tutto il resto lo manderei a casa,mi scuso per la tua collega ma e’ il tipico accusatore donna…dovrebbe cercare di essere meno…dura, bravo Lorenzo,di sicuro se passo per Roma prenderei un caffe molto volentieri…queste sono le persone che hanno carattere,di sicuro farai molta strada anche sei ormai sei famoso…L’avvocato Cudillo anche lei ne fara’ di strada..i miei migliori auguri un cordiale saluto a tutti voi Grazy

Rispondi