Leonardo.it I say blog!
  • 22
  • nov
  • 2009

Abito da sposa cercasi, Discovery Real Time ogni domenica aiuta gli sposi

Di Benedetta Guerra, in Programmi d'informazione.

Kleinfeld Bridal

Da questa sera alle 21.00 su Discovery Real Time, dopo una lunga pausa, torna la seconda ed inedita stagione di Abito da sposa cercasi, il docu reality di 12 puntate, che mette in risalto i momenti più emozionanti ed adrenalinici prima del matrimonio, come quello di scegliere l’abito da sposa.

Ad aiutare le future spose in difficoltà ci pensa Klenfield Bridal, in negozio di abiti da sposa di Manhattan, più famoso al mondo.

Lo staff seguirà la sposa passo per passo, dalla scelta del modello, il colore, consentirà di realizzare delle modifiche personali, tutto in previsione di un  matrimonio fantastico.

Grazie all’attento personale del negozio, la futura sposa potrà superare numerose indecisioni, paure, capricci, verranno anche presentate loro delle sfilate, lo staff cercherà di allacciare un rapporto di amicizia, raccontando dei segreti e offrendo ottimi spunti per il matrimonio.

Se siete in procinto di sposarvi, non sapete ancora che abito comperare, che tipo di cerimonia fare, Abito da sposa cercasi potrebbe fare al caso vostro.

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Abito da sposa cercasi, Discovery Real Time ogni domenica aiuta gli sposi"



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Abito da sposa cercasi, Discovery Real Time ogni domenica aiuta gli sposi"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag