Leonardo.it

I say blog!

  • 12
  • Set

La prova del cuoco, da lunedì con Antonella Clerici in dolce attesa e altre novità!


Da lunedi, torna, su Raiuno dalla 12 alle 13.30, La prova del cuoco, con la confermatissima Antonella Clerici, che condurrà la trasmissione culinaria per la nona volta.

I dubbi sulla sua partecipazione, erano dati dal fatto che Antonellina, in dolce attesa del suo primo bambino che avrà insieme al compagno Eddy Martens, (ragazzo congolese conosciuto in vacanza a Marrakesh di 12 anni più giovane di le)i, e già (per quest’anno) conduttrice di ben due programmi: la new entry Tutti Pazzi per la tele e, a primavera, la seconda stagione di Ti Lascio una Canzone (che andrà in onda a primavera).


Alla fine, Antonella Clerici ci sarà e porterà anche qualche novità: una nuova coppia di chef (Filippo Saporito e Ombretta Giovannini) e un torneo per i cuochi esordienti.

Confermati gli appuntamenti con La sfida del campanile, Sos frigo e il torneo Uovo d’oro e le due figure storiche del programma, Anna Moroni (insegnante di cucina) e Beppe Bigazzi (esperto in gastronomia)





Commenta! Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "La prova del cuoco, da lunedì con Antonella Clerici in dolce attesa e altre novità!"


Commenti:

Commenta su "La prova del cuoco, da lunedì con Antonella Clerici in dolce attesa e altre novità!"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Che cos'è un Feed RSS?

Sondaggi
  • La televisione italiana è maschilista e vecchia?

    View Results

    Loading ... Loading ...
  • Quale domenica televisiva seguirete?

    View Results

    Loading ... Loading ...

La TV del passato
Recorder
Recorder
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000