Dynamo: magie impossibili su Discovery Channel

di Sebastiano Cascone Commenta

Debutta, stasera alle 22 su Discovery Channel, Dinamo: magie impossibili, una nuova serie che segue le avventure di Steven Frayne, il ventottenne artista inglese di Bradford, che nei suoi viaggi in lungo e in largo per il mondo stupisce chiunque incontri, dai calciatori di fama internazionale agli attori più conosciuti.

Eletto il mago più entusiasmante del Regno Unito da decenni a questa parte, con un seguito di fan tra i divi di Hollywood e i milioni di viewers dei suoi video su YouTube, questo ragazzo qualunque conduce una vita straordinaria. Come il nonno prima di lui, Dynamo è cresciuto esercitandosi nei giochi di carte e perfezionando le sue doti di mago.

Dynamo effettua una spettacolare levitazione in stile matrix, sposta la linea d’abbronzatura di una ragazza sulla spiaggia glamour di Miami Beach ed esegue un numero con la leggenda del rock Ian Brown cantante degli Stone Roses. Ma vedrete anche il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood

Rispondi