Home » Detto Fatto ospita Gina Brooke, make up artist di Madonna

Detto Fatto ospita Gina Brooke, make up artist di Madonna

Colpaccio di Caterina Balivo che nella puntata di venerdì 27 febbraio di Detto Fatto in onda su Rai 2 dalle 14, ospita una delle make up artist più famose a livello internazionale.

Lei si chiama Gina Brooke e in pratica ha il compito di truccare e reinventarsi il camaleontico look di Madonna. Nel 2006 la Brooke ha vinto l’ambito premio MVPA – Miglior Trucco per il video musicale di Hung Up. Gina Brooke svelerà a Caterina Balivo i suoi inizi professionali e artistici parlando anche delle tendenze make up della prossima stagione. E in studio regalerà una dimostrazione pratica di trucco, svelando qualche segreto make up delle dive di Hollywood.

Gina Brooke ha curato non poche celebrità, da Anne Hathaway, alle top  Naomi Campbell, Gisele Bundchen e Cindy Crawford, ma anche le cantanti Fiona Apple, Britney Spears, Katy Perry, Gwen Stefani e non pochi uomini fra cui David Beckham e Justin Timberlake. È stata lei a rilanciare l’idea delle ciglia finte, incastonandole di diamanti per il Confession tour di Madonna.

Lascia un commento