Tyrannosaurus Sex Discovery racconta la vita sessuale dei dinosauri

di Benedetta Guerra Commenta

tyrannosauro sex

Discovery Channel, per rendere omaggio al giorno della festa degli innamorati, ha deciso di regalare a tutti gli inglesi, alle 22.00 di domani sera una serie di documentari che parleranno della vita sessuale dei dinosauri, dal nome: Tyrannosaurus Sex.

Potrà sembrarvi uno scherzo, del resto San Valentino quest’anno capita a due giorni dal Carnevale, che ogni scherzo vale, ma non lo è. Il programma, creato dalla Locomotive Entertainment, con il computer grafica, ci farà vedere attraverso video e ascoltare attraverso le parole di massimi esperti di paleontologia, tutte le abitudini sessuali, di questi animali scomparsi milioni di anni fa.

Vedremo il rituale di accoppiamento di tirannosauri, stegosauro, allosaurus, di come questi animali solevano accoppiarsi, i loro rituali di seduzione e corteggiamento, differenti per ogni specie animale.

Il documentario non avrà nessun tipo di censura, cosa che sicuramente provocherà numerose critiche, almeno secondo quello che dice Gabriel Gornel, presidente della Locomotive, questo ci fa ben poco sperare che venga mai mandato in Italia, chissà , forse un giorno anche noi Italiani potremmo guardare dei documentari sul mondo animale senza dover gridare allo scandalo.