Leonardo.it

I say blog!

  • 20
  • Set

Marge Simpson addio, morirà nell’ultima puntata della ventesima serie

Di Diego Odello, in Cartoni animati, Televisione News.


L’annuncio è uno di quelli che fa tremare le pareti di una stanza, a livello di serialità d’animazione uno dei più importanti del secolo (se fosse confermato): Marge Simpson, casalinga modello, fedele moglie di Homer e madre affettuosa di tre figli Bart, Lisa e Maggie, nell’ultima puntata della ventesima stagione morirà!

A dare l’annuncio choc, ci ha pensato giornalettismo, che racconta delle confidenze fatte da uno del visual catering della serie a Mycousin, riguardo l’ultima puntata della ventesima stagione.

Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile. Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema.


La causa, che avrebbe portato Matt Groening e soci a decidere di far uscire di scena Marge, se fosse vera, potrebbe essere il calo degli ascolti, che seppur altissimi dopo venti anni hanno evidentemente avuto una naturale flessione, e le critiche dei fan della serie, che accusano i Simpson di aver perso lo smalto dei tempi migliori.

Cosa accadrà in futuro? Il passaggio a miglior vita di Marge, se dovesse essere confermata (e spero di tutto cuore che sia una bufala o una trovata pubblicitaria), potrebbe aprire scenari inimmaginabili: da Homer, che cerca una nuova compagna, fino addirittura alla fine di un ciclo, per aprirne uno nuovo con Bart, Maggie e Lisa, cresciuti di qualche anno.

Se il pubblico non dovesse gradire, il fatto di posizionare l’addio di Marge nell’ultima puntata della stagione, darebbe la possibilità a Groening di inventarsi una soluzione alternativa per farla ritornare nella storia.

Staremo a vedere. Per il momento: addio Marge!





2 Commenti Scritto da Diego Odello
Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Marge Simpson addio, morirà nell’ultima puntata della ventesima serie"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Marge Simpson addio, morirà nell’ultima puntata della ventesima serie"

  1. Gill

    Nooo, Marge non può morire, lei la mamma di tutti noi!

  2. Sara

    Cavolo no!!!!!!!! questa si che è una brutta notizia!! non può morire Marge! E’ come se un arco perdesse una delle colonne portanti! Però, dall’altro lato, mi aspetto un Homer all’altezza della situazione, che si prenderà cura dei suoi figlioletti…con qualche sclero ogni tanto hihihi .

    Un bacione a Diego e Gill !!!!!!!!!!
    Mi siete mancatiiii

    Sara



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Che cos'è un Feed RSS?

Sondaggi
  • La televisione italiana è maschilista e vecchia?

    View Results

    Loading ... Loading ...
  • Quale domenica televisiva seguirete?

    View Results

    Loading ... Loading ...

La TV del passato
Recorder
Recorder
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000