Maradona in Italia, con Barbara D’urso in diretta l’arrivo a Pomeriggio 5

di Elena Selmi Commenta

Maradona è un genio. Del pallone. Per il resto, diremmo forse il contrario. Maradona ha deciso di tornare in Italia ieri – giornata di spoglio e di risultati storici per le elezioni politiche 2013 – per parlare al grande pubblico italiano dei suoi problemi con il fisco. Ieri infatti, tra una diretta televisiva e l’altra sulle elezioni, Barbara D’Urso non si è fermata e ha lanciato con grande enfasi l’arrivo di Maradona in Italia. Le telecamere di Pomeriggio 5 erano già all’aeroporto per aspettare il pibe. Che dire? Non poteva scegliere giorno migliore. Pare che voglia addirittura parlare con Napolitano.

Fuori dal mondo, ecco dove sembravano vivere ieri Barbara D’Urso e Diego Armando Maradona, mentre tutti gli italiani si chiedevano chi avrebbe vinto le elezioni politiche 2013. Maradona è arrivato ieri all’aeroporto di Fiumicino, ad attenderlo la folla in delirio e tanti giornalisti, ovviamente le telecamere di Pomeriggio 5.

Maradona dovrebbe tenere una conferenza stampa proprio oggi martedì  sulla causa che lo coinvolge da anni ai danni del fisco italiano. Maradona è arrivato in Italia per dire la sua, ha scelto giorni in cui l’agenda televisiva e mediatica italiana dovrebbe occuparsi d’altro, considerati i risultati delle politiche 2013. Ma d’altra parte una delle grandi passioni degli italiani, alla faccia della politica appunto, è proprio il calcio. Per cui ci sarà sempre qualcuno disposto ad ascoltarlo, a cominciare da Barbara D’Urso.

Rispondi