Leonardo.it I say blog!
  • 15
  • dic
  • 2008

Dexter, Strange, NCIS, CSI – Las Vegas: news in arrivo

Di Enrico Nanni, in casting, Serie TV News.

Iniziamo oggi con uno dei miei personaggi preferiti in assoluto: cominciamo dal mitico Dexter Morgan di Dexter; arriva inesorabile l’ultima puntata della terza stagione, dal titolo Do You Take Dexter Morgan?. La puntata darà sarà interessante e piena di colpi di scena, nonchè qualche simpatico decesso ad opera del nostro eroe.

Lauren Graham, ve lo ricordiamo, torna in tv, su Abc, dopo il successo di Gilmore Girls, nei panni di una sorta di guru, il cui compito è quello di dispensare consigli per vivere senza grossi problemi; la sua apparente stablità crolla quando si separa dal fidanzato. Per il momento il progetto non ha ancora un titolo.

Nel frattempo Whoopi Goldberg ha deciso di tornare a cimentarsi nella fantascienza. Dopo una carriera incredibilmente variegata, la vediamo adesso inuna miniserie online intitolata Strange per FEARnet.com, serie della quale è anche produttore esecutivo. Le serie online tendono, almeno per il momento, a non raggiungere la popolarità delle loro controparti televisive, ma si tratta pur sempre di un altro interessante “esperimento” da aggiungere alla carriera dell’attrice.

Siamo ormai giunti allo spin off dello spin off: è la CBS a cimentarsi in questa elevazione al quadrato, creando uno spinoff di NCIS, a sua volta spinoff di Jag – Avvocati in divisa.

Tra i nuovi personaggi della serie Callen, un personaggio dalla personalità cangiante e multiforme, Clara Macy, poliziotta di mezza età dal far eprotettivo nei confronti del resto della squadra; Kensi Lo, giovanissimo talento di oriigne asiatica; Dominic Vaile, in procinto di uscire dalla marna ed esperto di sorveglianza.

Chiudiamo con CSI – Las Vegas, e con i risultati del debutto di Laurence Fishburne nei panni di Raymond Langston, l’erede del mito Gil Grissom. Non vogliamo, ne possiamo ancora decidere se effettivamente quel 37% precedentemente annunciato effettivamente abbandonerà CSI con la dipartita di Grissom: dovremo aspettare, per questo tipo di valutazione, il momento effettivo dell’addio.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Dexter, Strange, NCIS, CSI – Las Vegas: news in arrivo"



Commenti:

Commenta su "Dexter, Strange, NCIS, CSI – Las Vegas: news in arrivo"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag