Desperate Housewives, novità, promo e galleria fotografica

di Diego Odello Commenta

Domenica, sulla ABC, partirà la quinta serie di Desperate Housewives e tvguide, per l’occasione, ha fatto un servizio fotografico alle protagoniste della serie, riuscendo, tra l’altro a carpire qualche novità.

Se siete interessati agli spoiler riguardanti Gabrielle, Susan, Linette e Bree, continuate a leggere dopo il salto, sennò passate oltre e date uno sguardo alla galleria di foto e al promo della serie.

Il salto di cinque anni: è stato ispirato da Lost, ma è stato fatto per dare nuova linfa alla serie.

Le protagoniste: Gaby (Eva Longoria) ora è stanca e si è lasciata andare; Susan (Teri Hatcher) si è lasciata con Mike (Kames Denton) ed è diventata meno accessibile e più sexy; Bree (Marcia Cross) e Katherine (Dana Delany) hanno lanciato un impero culinario: la prima riabbraccerà Orson (Kyle MacLachlan), che ritorna dalla galeria, la seconda diventerà nonna e vivrà una relazione con uno dei residenti del quartiere; Lynette (Felicity Huffman) scopre che i suoi figli gestiscono un casino illegale; Edie (Nicollette Sheridan), si è sposata con Dave (Neal McDonough), un guru manipolatore e torna con lui a Wisteria Lane.

Le puntate: alcune saranno incentrate quasi completamente sul flashback, una importante è quella del ballo per i 70 anni di Mrs. McCluskey, che sarà modo per ricordare gli eventi chiave dei cinque anni che non abbiamo visto e che ci spiegherà perché le donne sono cambiate.

Via | Tvguide

Rispondi