Leonardo.it

I say blog!

  • 29
  • Lug

Scrittori per un anno: Antonio Tabucchi si racconta in notturna su Raiuno


Stanotte all’una Rai 1 propone un’intervista esclusiva ad Antonio Tabucchi nel consueto programma Scrittori per un anno di Rai Educational.

Immagino, che molti come me, non erano nemmeno a conoscenza che esistesse una trasmissione del genere sulla Rai, ma non preoccupatevi è del tutto normale: nessuna pubblicità, orario impossibile e argomento troppo alto per essere trattato pure in seconda serata.



Lo scrittore racconterà la sua vita (dall’inizio degli studi a Parigi all’incontro con i libri del poeta portoghese Fernando Pesso), i suoi libri e i suoi progetti (scrivere un libro a quattro mani con la scrittrice Susan Sontag).

Concludendo: se avete la forza di star svegli fino all’una di questa notte, non perdete l’appuntamento con uno degli scrittori contemporanei italiani più letti e tradotti al mondo.





1 Commento Scritto da Diego Odello
Termini legati all'articolo: .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Scrittori per un anno: Antonio Tabucchi si racconta in notturna su Raiuno"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Scrittori per un anno: Antonio Tabucchi si racconta in notturna su Raiuno"

  1. Tabucchi è uno della categoria “da proteggere” in Italia insieme a Fo e tanti altri della sua specie, purtroppo in italia è in via d’estinzione!



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Che cos'è un Feed RSS?

Sondaggi
  • La televisione italiana è maschilista e vecchia?

    View Results

    Loading ... Loading ...
  • Quale domenica televisiva seguirete?

    View Results

    Loading ... Loading ...

La TV del passato
Recorder
Recorder
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000