Home » Mike Bongiorno, sabato i funerali di stato. Sky cancella il Riskytutto

Mike Bongiorno, sabato i funerali di stato. Sky cancella il Riskytutto

Sky ha deciso di cancellare dai progetti della nuova stagione il Riskytutto, il quiz televisivo, che doveva andare in onda su Sky Uno, condotto da Mike Bongiorno.

La motivazione, che appare seguire il buon senso, è stata data dall’amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge:

Riskytutto non si farà, perché senza Mike non avrebbe motivo di essere.

Vi ricordo che i funerali di stato si terranno nel duomo di Milano sabato, poi il suo corpo sarà tumulato nella tomba di famiglia ad Arona (Novara) sul Lago Maggiore. Da oggi il feretro, giunto ieri in serata nel Cimitero Monumentale del capoluogo lombardo, sarà esposto alla Triennale per la camera ardente che resterà allestita fino alle 20 di domani.

Vi lascio con un bellissimo video omaggio al re dei quiz fatto da Sky. Se volete ricordare Mike, potete ancora farlo lasciando un commento.

8 commenti su “Mike Bongiorno, sabato i funerali di stato. Sky cancella il Riskytutto”

  1. perchè i funerali di stato ????? non è mai stato al servizio dello stato. Ha sempre fatto i suoi interessi. A tutti gli altri personaggi televisivi, attori compresi non è mai stato fatto.
    @ fab:

    Rispondi
  2. sono molto dispiaciuta per la sua scomparsa .
    faccio tante condoglianze alla famiglia .
    penso che le persone almeno in questi momenti dovrebbe tacere.

    Rispondi
  3. siamo tutti dispiaciuti e commossi ma i funerali di stato sono veramente eccessivi e secondo me la famiglia dovrebbe per pudore rifiutarli perchè dovrebbero essere dedicati a personaggi di altro spessore

    Rispondi
  4. Funerali di stato ??! Il PAESE DEI BALOCCHI conferma ancora una volta il disordine mentale in cui è caduto !!!
    Per fortuna PAPERISSIMA di stasera ha fatto giustizia, pur con un’ intempestività incredibile, dedicando un’ora al povero Mike e alle sue inenarrabili e volgari gaffes .. Altro che onori di stato !!

    Rispondi
  5. @ roby:
    sei ridicolo.
    Mike ha onorato l Italia per ben 60 anni. I funerali di stato sono più che dovuti!
    L Italia è uno dei paesi più belli e più importanti del mondo, non certo il paese dei balocchi. Complimenti veramente, un altro bel moralista.

    Rispondi
  6. MIKE è stato in tv dal primo giorno, ha lavorato come tanti, a volte era molto ironico con i concorrenti meno capaci, a volte scortese, sapeva fare il suo mestiere come tanti altri, non più di altri, non capisco perchè a lui si debba fare un funerale di stato, perchè non lo si è fatto per TOTO’ o per ALBERTO SORDI o per altri grandi scienziati o luminari in altri campi dello scibile umano?
    Il funerale di stato per Mike mi sembra veramente un’assurdità ed un’esagerazione senza senso.
    Porgo condoglianze alla famiglia.

    Rispondi
  7. Mi spiace per la morte di Mike, era un gran presentatore.. ma non dovevamo banalizzare così i funerali di stato, per rispetto di chi li ha avuti per ben altri meriti. é un esagerazione, una cosa che la famiglia e gli italiani non dovevamo permettere.. In fondo era un Presentatore, a un personaggio dello spettacolo..
    Mi viene un dubbio… perché i funerali di stato? Non sarà mica perché aveva gli amici giusti? Altro che livella la morte..Una vergogna..
    Condoglianze alla famiglia..

    Rispondi

Lascia un commento