Leonardo.it I say blog!
  • 04
  • lug
  • 2009

Lorena Bianchetti non teme di rimanere disoccupata e prepara un nuovo programma

Di Diego Odello, in L'inchiesta.

lorena-bianchetti

Lorena Bianchetti estromessa insieme a Monica Setta, Rosanna Lambertucci, Katia Noventa e Luisa Corna da Domenica In tira le somme sulla sua esperienza nel contenitore domenicale di Raiuno e assicura i suoi fan riguardo il futuro, visto che ad agosto le scade il contratto in esclusiva con la Rai e potrebbe rimanere disoccupata (fonte Libero).

La presentatrice, che molti ricordano per il suo imbarazza dovuto ad una battuta del Mago Silvan sul Premier durante una puntata del suo programma, rivela di non essere delusa dalla mancata riconferma alla conduzione di  Domenica In, che a suo dire è andata molto bene (“Nonostante quello che si dice è andata molto bene perché ogni domenica prendevo la linea all’8-9% e arrivavo fino al 21%”) e spiega:

E’ stata una bellissima esperienza e la realizzazione di un mio sogno nel cassetto, dopo tre anni avevo comunque voglia di cambiare. Anche perché, tra “A sua immagine” e “Domenica In”, sono nove anni che lavoro di domenica! Mi piacerebbe ora un programma quotidiano in daytime, che ho fatto con “Al posto tuo” per un solo anno.

Nei prossimi giorni Lorena Bianchetti incontrerà il direttore di Raiuno Mario Mazza per parlare di nuovi progetti (alla faccia di Pippo Baudo che in un’intervista consigliò alla conduttrice di rimanere lontana dalla televisione per un anno perché le farebbe bene): la conduttrice, che ripone totale fiducia nei confronti della televisione di stato, che l’ha sempre trattata bene e coccolata, ha pronto un programma per Raiuno, scritto completamente da lei!

Concludendo: dopo Monica Setta anche Lorena Bianchetti è soddisfatta dei propri risultati ottenuti. Sentendo parlare le dirette interessate sembra che Domenica In Rosa (e non solo) sia stato un successo. Il mancato rinnovo è stata una mera questione di soldi, una vendetta trasversale, o quant’altro, oppure la lettura dei dati da parte delle due conduttrici è un po’ troppo di parte?

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Lorena Bianchetti non teme di rimanere disoccupata e prepara un nuovo programma"



Commenti:

Sono stati scritti 3 commenti su "Lorena Bianchetti non teme di rimanere disoccupata e prepara un nuovo programma"

  1. [...] articolo originale: Lorena Bianchetti non teme di rimanere disoccupata e prepara un nuovo… posted under Documentari, Persone, Rai, [...]

  2. Lorena Bianchetti non teme di rimanere disoccupata e prepara un nuovo programma | Memetv.it
  3. [...] era a causa dei risultati non soddisfacenti che le donne di Domenica In sono state estromesse dalla prossima edizione del programma domenica di [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A
25 marzo

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag