Home » Natalia Estrada: “Non potrei tornare perché la mia televisione non esiste più”

Natalia Estrada: “Non potrei tornare perché la mia televisione non esiste più”

Natalia Estrada, showgirl spagnola che ha imperversato in molti programmi televisivi in onda soprattutto su Mediaset negli anni ’90 e 2000, da tempo, si è ufficialmente ritirata dalle scene. Natalia, intervistata da Libero, ribadisce di aver chiuso definitivamente con la tv al punto da non guardarla nemmeno.

Natalia Estrada, da diversi anni, lavora con i cavalli e cura il bestiame, aiutando i rancher in Italia e all’estero. Queste sono le sue dichiarazioni:

Ho deciso di lasciare il piccolo schermo per immergermi nel grande schermo della natura. Vivo all’aria aperta, a stretto contatto con gli animali. Oggi non potrei più passare ore nel chiuso di uno studio televisivo, o davanti allo specchio per il trucco e parrucco. Mi sentirei soffocare. Il lavoro con i cavalli per me è uno stile di vita, oltre ad essere un impegno totalizzante. A volte la gente pensa che io abbia tempo per altre attività ma non è così.

La Estrada, infatti, conferma di aver ricevuto proposte:

Mi hanno chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi e altri reality. Per non parlare delle ospitate in programmi di gossip. Già me l’immagino il “vediamo un po’ che fine ha fatto Natalia”. Io non ho fatto alcuna fine, sto solo vivendo la mia vita. Non potrei più tornare nel mondo dello spettacolo perché la mia televisione non esiste più. Questo è il tempo dei reality e io non mi ci voglio immischiare. E poi se ho deciso di cambiare è perché non ero più felice: sentivo di aver dato tutta me stessa allo spettacolo, non avevo altro da offrire. Sono molto serena.

Natalia Estrada non guarda neanche più la tv:

Non ho trovato necessario acquistare il decoder perché le ultime cose che avevo visto non mi erano piaciute. E’ inutile possedere un elettrodomestico che non si usa, quindi me ne sono liberata. Non ho più tempo né testa per guardare la tv.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento