Home » Miss Italia 2012, Giusy Buscemi: “Sfrutterò al massimo questa grande occasione”

Miss Italia 2012, Giusy Buscemi: “Sfrutterò al massimo questa grande occasione”

Lunedì scorso, Giusy Buscemi è stata incoronata nuova reginetta di bellezza, vincendo il titolo di Miss Italia 2012. La 19enne di Mazara del Vallo, in un’intervista rilasciata a Vero, vuole sfruttare quest’occasione per realizzare il suo grande sogno: diventare attrice.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Vorrei diventare attrice e mi impegnerò al massimo per sfruttare al meglio questa grande occasione che la vita mi ha riservato. Fin da piccola sognavo questo momento, alla mia mamma tutti dicevano che appena compiuta l’età doveva farmi partecipare a Miss Italia. Sarà un anno ricco di grandi esperienze e farò tesoro di tutto ciò che accadrà. Studierò, lo prometto.

Giusy Buscemi non sa elencare le caratteristiche che, secondo lei, le hanno permesso di vincere il titolo:

Onestamente anch’io mi sono posta questa domanda e scherzando, appena eletta, l’ho anche chiesto a Patrizia Mirigliani. Ho saputo che tra le tre finaliste c’è stato un piccolissimo scarto di voti, questo significa che anche le altre meritavano la vittoria. Sono contenta di essere stata accolta e festeggiata dalle altre concorrenti perché, anche se c’è stata competizione, tra di noi si è creata una buona sintonia.

Photo Credits | Sito Ufficiale Miss Italia

 

1 commento su “Miss Italia 2012, Giusy Buscemi: “Sfrutterò al massimo questa grande occasione””

Lascia un commento