Leonardo.it I say blog!
  • 22
  • mag
  • 2010

Ciao Darwin 6, Massimo Donelli:”Filotto di risultati pazzeschi”

Di Diego Odello, in Il blob dei blog.

Ciao Darwin 6

Massimo Donelli è a dir poco entusiasta degli ascolti che ha fatto registrare Ciao Darwin in questa stagione. Il direttore di Canale 5 in una nota commenta così:

Ciao Darwin ha regalato a Canale 5 un filotto di risultati pazzeschi che permettono alla rete di chiudere con enorme soddisfazione la garanzia di primavera, punteggiata da lanci vincenti di nuovi titoli e dal riaffermarsi imperioso dei grandi classici. Una volta di più Paolo Bonolis è stato capace di mettere a nudo vizi e debolezze degli italiani trasformandoli in uno show caleidoscopico che ha divertito milioni di telespettatori e smentito tutti i profeti di sventura, quelli che da anni, benchè puntualmente schiaffeggiati dai numeri, annunciano l’imminente scomparsa della tv commerciale.

Donelli, che non annuncia (come fece per Chi ha incastrato Peter Pan) la prossima edizione, a dimostrazione che molto probabilmente il programma si prenderà almeno un anno di pausa, ricorda lo speciale che andrà in onda su La5:

A loro e a chi si interroga sul perché “Ciao Darwin” ha tanto successo suggerisco di vedere “Ciao Darwin, istruzioni per l’uso” che andra’ in onda martedì 25 su La 5, la neonata rete sorella di Canale 5. In 90′ minuti assolutamente esclusivi e inediti Paolo farà vedere che cosa c’è dietro le quinte del suo show: persone, macchine sceniche, sofisticate tecnologie. Cosi tutti potranno finalmente capire come si costruisce una grande spettacolo televisivo e scoprire la formula segreta di “Ciao Darwin

Altri articoli:

Articoli correlati a "Ciao Darwin 6, Massimo Donelli:”Filotto di risultati pazzeschi”"



Commenti:

Commenta su "Ciao Darwin 6, Massimo Donelli:”Filotto di risultati pazzeschi”"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag