Loredana Lecciso rompe con Al Bano: “Romina ha superato certi limiti”

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Loredana Lecciso parla della fine del suo rapporto con Al Bano e nonostante quest'ultimo abbia sempre negato il coinvolgimento di Romina Power, pare che non sia del tutto vero.

Il triangolo composto da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power ha monopolizzato l’attenzione del gossip in questi giorni ed in un’intervista al settimanale Chi in edicola da mercoledì 11 aprile, la Lecciso racconta la sua versione dei fatti, che vi anticipiamo con alcune dichiarazioni subito dopo il salto.

Ecco come ha commentato la fine del suo rapporto con Al Bano:

Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di una ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti perché c’è una sottile linea che divide quello che può essere un atteggiamento scherzoso da qualcosa che può offendere altre sensibilità, quel limite è stato superato e mi dispiace. Il fatto che lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista e con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò potesse ferirmi l’avrebbe arginata.

Infine, ecco cosa vede la Lecciso nel suo futuro:

Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare.

Rispondi