Scrivere Un Racconto… E Non Solo, arriva a Roma un entusiasmante corso di scrittura creativa

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Arriva a Roma CORSO DI SCRITTURA CREATIVA – Scrivere Un Racconto... E Non Solo, workshop con Giampiero Pomelli e Lucrezia Lanzi per aspiranti scrittori.

Il 3 e 4 febbraio 2018 arriva a Roma, presso lo YEAH Pigneto in via Giovanni DeAgostini 43,  il CORSO DI SCRITTURA CREATIVA – Scrivere Un Racconto… E Non Solo; tutti i dettagli su quest’interessante iniziativa rivolta ad aspiranti scrittori ve li forniamo subito dopo il salto.

Il workshop, tenuto da Giampiero Pomelli (Autore e Drammaturgo, vincitore della Sezione Racconti del Salone Internazionale del Libro di Torino 2017 e del BookPride Milano 2017) e Lucrezia Lanzi (storyteller, screenwriter e producer), è una vera full immersion di due giorni per tutti gli amanti di Scrittura Creativa. L’obiettivo principale di questo corso è di fornire ai partecipanti gli strumenti per costruire un racconto, ma non solo: non ci sono limiti di età o di pregresse esperienze di scrittura, basta la voglia di trasformarsi in artigiani, pronti a sporcarsi le mani sul meraviglioso tavolo da lavoro che è la narrazione. Il costo del corso è di 99 euro, che diventano 79 euro se ci si presenta in compagnia di un’altra persona, con la possibilità di poter gustare le specialità dello YEAH, locale particolarmente interessante nel cuore di Pigneto, uno dei quartieri romani che nell’ultimo periodo è stato fortemente rivalutato. Una bella occasione per confrontarsi con degli esperti del settore ed acquisire conoscenze particolarmente utili.

Rispondi