Home » Anteprima nuovo video promo di Violetta 2: nuovi amori e tanti colpi di scena

Anteprima nuovo video promo di Violetta 2: nuovi amori e tanti colpi di scena

In Argentina il conto alla rovescia è iniziato: mancano solo sei giorni alla messa in onda di Violetta. Qui in Italia per vedere le nuove puntate dovremo aspettare ancora un pò, nel frattempo possiamo sbirciare i nuovi video promo in anteprima  e capire cosa riserva il futuro ai nostri amici dello studio 21.

 Tutti i V-lovers italiani sono in attesa della seconda stagione di Violetta, che finalmente sta per arrivare grazie a Disney Channel. Intanto impazza  su internet la ricerca di notizie sulla nuova serie: un pò di giorni fa è uscita un anticipazione semi-integrale del primo episodio della nuova serie di Violetta2  ( che potete vedere qui ) purtroppo il video non ha sottotitoli, ma si capisce che Leon sarà gelosissimo di Diego, il nuovo arrivato, che lo farà imbestialire ancora di più quando dedicherà la canzone che lui ha scritto per Violetta proprio a Vilù, davanti a lui. Diego è molto ambizioso e vuole avere successo a tutti e costi, sembra farà di tutto per conquistare Violetta e distruggere Leon.

Ancora nel video vediamo la  divertente e inattesa scena in cui  Marco chiederà a Francesca di essere la sua  ragazza, poi il papà di Violetta, German, che  dichiarerà il suo amore alla bella Angie e invece Jade, sempre più cattiva e gelosa che farà di tutto per riaverlo. Ma la chicca migliore del video è Ludmilla che dichiara alla sua amica Nata, molto legata a lei, che la segue ovunque come un cagnolino e non la tradirebbe mai, anche se sa che Ludmilla la incolperebbe per togliersi dai guai (cosa che ha fatto) di aver sentito la sua mancanza…lei, che sembra avere il cuore arido come un deserto! E  chissà che segreto nasconde Diego e che Ludmilla scopre….intanto Il grande successo della serie Violetta sta per sbarcare anche in teatro, con lo spettacolo Violetta En Vivo, che sarà portato in scena dagli stessi protagonisti della serie al teatro Gran Rex di Buenos Aires durante la prossima estate:  il debutto è fissato per il 13 luglio.

 

 

Lascia un commento