Home » Beautiful, trame e anticipazioni: il giorno del matrimonio tra Hope e Liam

Beautiful, trame e anticipazioni: il giorno del matrimonio tra Hope e Liam

Ieri vi abbiamo svelato le prime anticipazioni di Beautiful sulle prossime puntate, quelle in onda a partire da lunedì 24 giugno 2013. Oggi continuiamo a darvi le anticipazioni di Beautiful sul matrimonio tra Hope e Liam. Queste sarebbero le loro seconde nozze… I due hanno deciso di sposarsi a casa Forrester, dopo il matrimonio italiano non  riconosciuto in America e rinnegato da Hope dopo la scoperta del tradimento di Liam. Hope di certo non immagina cosa abbia combinato il suo uomo il giorno dell’addio al celibato….

Anticipazioni di Beautiful, prossime puntate da lunedì 24 giugno… Che succederà dopo l’addio al celibato di Liam passato con Steffy?

Liam si presenta a casa Forrester vestito da sposo ma ancora ubriaco della sera prima e,come se non bastasse, ha un tatuaggio sul collo e i capelli tinti di rosso.

Hope rimane sconvolta, capisce che Liam è un vero immaturo e non è pronto per sposarsi con lei. Hope si arrabbia tremendamente, Liam cerca di farsi perdonare ma non ci riesce…

Intanto a casa Forrester scoppia un litigio: Caroline Spencer cerca di difendere Liam davanti a Thomas e Rick, ma Rick è stufo di vedere soffrire sua sorella e critica ampiamente i comportamenti di Liam. Hope invece affronta Steffy vuole sapere che ha fatto con Liam la notte prima? Steffy giura che non è successo niente… E la storia ricomincia!

 

Lascia un commento