Leonardo.it I say blog!
  • 11
  • ott
  • 2009

Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 11 ottobre

Di Diego Odello, in CineTv Oggi.

Gigi D'Alessio

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA
Massimo Giletti parlerà nella prima dell’alluvione che ha colpito Messina con il Sindaco Giuseppe Buzzanca, il giornalista della Gazzetta del Sud Lino Morgante, la responsabile per il Mezzogiorno del WFF Anna Giordano, il giornalista Lamberto Sposini e il geologo Mario Tozzi.

Nella seconda parte si parla di magia e paranormale con l’astrofisica Margherita Hack, il conduttore Luca Giurato, il Mago Gabriel, Don Paolo Tammi e Nathalie Caldonazzo.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio del programma di Pippo Baudo, curato da Valeria Marini, la showgirl parlerà con Patty Pravo: la cantante racconterà il suo passato, il suo presente e anticiperà alcuni dei suoi lavori futuri.

DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Interviste. Barbara D’Urso intervista Rupert Everett.

Argomento della settimana. Si parlerà del delicato tema degli stupri e della certezza della pena, insieme ad opinionisti e protagonisti della cronaca.

Rubriche: La confidente con Rosita Celentano, Agente 005 – missione speciale con Serena Garitta, Corazzon alla ricerca del sole con Paolo Corazzon, Va a lavurà con Cristina Dal Basso e Francesca Cipriani (arruolate su un peschereccio), Il Parapiglia con Gabriele Parpiglia e i gossip.

Ospiti: Loredana Bertè si racconterà a Platinette, Emanuele Filiberto di Savoia si confronterà con il pubblico in studio, i protagonisti di ieri e di oggi di Centovetrine festeggeranno le 2000 puntate della soap opera .

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)

Ospiti canori: Gigi D’Alessio canta il brano tratto dall’album 6come6 e Noemi si esibisce con L’amore si Odia.

Ospiti: la conduttrice Mara Venier, il comico e conduttore Max Giusti, l’astrologo Mauro Perfetti, il giornalista Aldo Biscardi.

Altro. Collegamento con Michel Altieri e Arianna che presenteranno il musical La Bella e la bestia e con la città di Ferrara per la partita Nazionale artisti tv contro Nazionale magistrati.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 11 ottobre"



Commenti:

Commenta su "Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 11 ottobre"




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A
25 marzo

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag