Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 13 dicembre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 13 dicembre 2014

Nuova settimana per Beautiful, vedrete su Canale 5 del puntate numero: 6815, 6816 e 6817.

Lunedì

Quinn è molto preoccupata per il suo futuro e quello del figlio Wyatt, vuole che Hope scelga lui e fa intervenire Bill. Quinn ricatta Bill e gli dice che deve dare il suo cognome a Wyatt e senza lui non riuscirà a conquistare Hope.

Martedì

Liam è a un centro per gli animali abbandonati e invita Hope a visitarlo. Wyatt, invece, è preoccupato un po’ triste. Brooke passa a misure estreme per far capire a Katie.

Mercoledì

Oliver corteggia Aly, ancora non si capisce se lo fa per reale interesse o perché vuole migliorare la sua posizione in Forrester. Oliver convince Aly ad aiutarla per un servizio fotografico sott’acqua. Justin tenta di fare in modo che Katie si fidi di lui. Karen, Brooke e Bill discutono su cosa è pronto a fare Bill per riavere il suo lavoro indietro.

Giovedì

Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l’affidamento congiunto. Hope si divide fra Liam e Wyatt per capire con quale dei due ragazzi avere un futuro insieme. Quinn trova l’idea di Hope una buffonata ed esorta il figlio a riprendersi la sua donna. Liam regala un gattino a Hope. Aly e Oliver si divertono nella piscina dei Forrester.

Venerdì

Brooke confida a Rick i suoi piani per aiutare Bill a riguadagnare la compagnia. Liam fa una proposta a Hope che potrebbe avere ripercussioni sul futuro della loro relazione.

Sabato

Hope parla con Wyatt dell’ultimatum che le ha dato Liam. Mentre Aly e Oliver continuano a flirtare, ma nessuno lo nota a un incontro del board della Forrester Creations.

Lascia un commento