Moana Pozzi: in arrivo una fiction sulla sua vita
Di Diego Odello, in Notizie Flash Serie Tv, Personaggi.

Moana Pozzi è stata una donna affascinante e misteriosa, che ha catturato sempre l’interesse dell’opinione pubblica, complice la sua vita sotto i riflettori e la sua tragica morte (che ancora lascia molti interrogativi).
Sky Cinema e Polivideo hanno deciso di raccontare la storia della pornostar più famosa del mondo, in una fiction, che si soffermi principalmente sulla sua vita privata al di fuori del set, sulle vicende personali e familiari e sulle sue scelte anticonformiste, che l’hanno resa un’icona degli anni novanta.
Il compito di dirigere l’opera è stato affidato al regista Marco Ponti, conosciuto dal grande pubblico per la regia di Santa Maradona e A/R andata + ritorno.

Non ci resta che attendere di sapere altre novità tra cui il nome della protagonista, che tenterà di interpretare il difficile ruolo di Moana. Tranquilli, vi terremo informati.
6 Commenti
Scritto da Diego Odello
Termini legati all'articolo: A/R andata + ritorno, Marco Ponti, Moana, Polivideo, Santa Maradona, Sky Cinema.

















Grande Moana…una donna dai sani principi…..ragazzi, non facciamo i moralisti, a mio avviso è più interessante la vita di una pornostar che della Montalcini!
[...] Sono passati cinque mesi da quando vi parlammo dell’idea, venuta a Sky, di produrre una fiction su Moana Pozzi. [...]
[...] Che sia uno scherzo o sia la verità non è lecito saperlo, ma in entrambi i casi si tratta di una dichiarazione di discutibile gusto, un po’ come la fiction su Moana Pozzi. [...]
[...] La fiction sulla vita di Moana Pozzi è una delle più tormentate degli ultimi tempi: dopo le estenuanti selezioni e le polemiche di Cicciolina, oggi dall’AGI giunge la notizia, che Cristiano Bortone, il regista prescelto, è stato sostituito con Alfredo Peyretti (direttore di Gente di mare). Il fatto che Sky abbia deciso di sostituirmi alla regia della fiction su Moana Pozzi senza spiegazioni e dopo meno di due settimane di riprese è un gesto senza precedenti che calpesta il diritto d’autore, tanto più grave perché viene da un canale che si propone come tv vicina al cinema. [...]
[...] La fiction sulla vita di Moana Pozzi è una delle più tormentate degli ultimi tempi: dopo le estenuanti selezioni e le polemiche di Cicciolina, oggi dall’AGI giunge la notizia, che Cristiano Bortone, il regista prescelto, è stato sostituito con Alfredo Peyretti (direttore di Gente di mare). [...]
Так люблю Моану Поцци! аморе,amore, amore…