Leonardo.it

I say blog!

  • 04
  • gen

I più pagati del 2007? Johnny Depp e la Kidman. I più ricchi? Pitt e Jolie

Di Diego Odello, in Programmi Tv, Tutto il Cinema.


Nicole Kidman

Colpo di scena! Secondo l’annuale classifica degli attori più pagati di Hollywood secondo il sito extra.tv, non è George Cloney o Brad Pitt, ma il bravissimo e amatissimo Johnny Depp, con i suoi novantadue milioni di dollari guadagnati nel periodo giugno 2006 – giugno 2007, l’attore più pagato dell’anno.

A seguire il famoso attore, noto ultimamente per le performance nei panni di Jack Sparrow, i sempre ricchissimi Brad Pitt e Tom Cruise. A rimorchio tutti gli altri.

Da notare che nomi del cinema, affermati da qualche anno, come Will Smith, Vince Vaughn, Ben Stiller e Will Ferrell guadagnano già più di venti milioni di dollari.


E fra le donne? L’attrice più pagata del 2007 è Nicole Kidman, più di sedici milioni di dollari, seguita a breve distanza, si fa per dire, da Angelina Jolie, dieci milioni di dollari, e ad un abisso di distanza da Jennifer Aniston, Julia Roberts e Scarlett Johansson.

Cambia l’ordine d’arrivo nella categoria maschile secondo il punteggio di Forbes 100 celebrità più ricche del 2007: primo Brad Pitt, secondo Johnny Depp, terzo Tom Cruise. Stessa cosa tra le donne: si invertono le posizioni di Nicole Kidman e Angelina Jolie.


Eccovi, basandoci sui dati forniti dal sito di Forbes la classifica dei 10 attori e delle 10 attrici più ricchi di Hollywood. Fra parentesi la posizione nella classifica generale dei vip.

UOMINI
1 Brad Pitt (5)
2 Johnny Depp (6)
3 Tom Cruise (8)
4 Tom Hanks (11)
5 Ben Stiller (28)
6 George Clooney (40)
7 Adam Sandler (45)
8 Matt Damon (52)
9 Vince Vaughn (54)
10 Will Smith (57)

DONNE
1 Angelina Jolie (14)
2 Nicole Kidman (27)
3 Jennifer Aniston (44)
4 Cate Blanchett (63)
5 Sandra Bullock (65)
6 Julia Roberts (68)
7 Keira Knightley (71)
8 Scarlett Johansson (77)
9 Jessica Alba (78)
10 Reese Witherspoon (80)

Curiosità: il cast di Grey’s Anatomy è il primo cast in classifica (seguito da quello di Desperate Housewife), nonché dodicesimo nella classifica generale. Steven Spielberg è il primo regista (seguito da Ron Howard) nonché decimo della classifica generale. Brian Grazer è in testa tra i produttori (secondo è Jerry Bruckheimer).

A voi ogni tipo di commento!




Segnala su Facebook

4 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "I più pagati del 2007? Johnny Depp e la Kidman. I più ricchi? Pitt e Jolie"


Commenti:

Sono stati scritti 4 commenti su "I più pagati del 2007? Johnny Depp e la Kidman. I più ricchi? Pitt e Jolie"

  1. Gill

    BEATI LORO!Tutti belli e ricchi,ma saranno anche felici?

  2. Gino

    Mo sorbole!!Li farei andar a lavorar tutti in fonderia!!!

  3. mortisia85

    a chi tutto… e a chi niente!la crudeltà della vita!

  4. [...] a tutti quelli che si sentono degli emulatori delle gesta del bel Tom Cruise a chi senza pensarci troppo è disposto a sborsare ben 35.000 [...]





Foto Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggio

Io canto, quale cantante preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag


Partecipa e diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Seguici su Facebook!





©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000