Home » Jude Law, Johnny Depp e Colin Farrell sostituiranno Heath Ledger

Jude Law, Johnny Depp e Colin Farrell sostituiranno Heath Ledger

The imaginarium of Doctor Parnassus, diretto da Terry Gilliam, avrà ben tre protagonisti che a rotazione rimpiazzeranno l’attore protagonista Heath Ledger, morto recentemente, prima di finire le riprese del film. Gli attori in questione sono il trentacinquenne Jude Law (Sleught), il quarantaquattrenne Johnny Depp (Sweeney Todd) e il trentunenne Colin Farrell (Sogni e delitti).

Come è possibile, che tre attori interpretino la stessa parte? La risposta è nella trama del film: il protagonista cambia identità e sembianze quando cade nello specchio.

Gli attori si sono detti felici di poter recitare al posto del loro compagno scomparso, definendo il loro ruolo nel film, il miglior modo per rendere omaggio al protagonista de I segreti di Brokeback Mountain.


Il progetto costato milioni di dollari e interrotto bruscamente per la morte per overdose dell’attore, potrà così ripartire dopo oltre un mese e c’è già chi scommette che la scelta di tre nomi così importanti, uniti nel ricordo di Ledger, regalerà ottimi incassi ai botteghini.

4 commenti su “Jude Law, Johnny Depp e Colin Farrell sostituiranno Heath Ledger”

Lascia un commento