Leonardo.it

I say blog!

  • 24
  • gen

Cinema in pentola, ogni sabato su Iris

Di Diego Odello, in Programmi culturali, Tutto il Cinema.

Da sabato scorso fino al 4 aprile su Iris va in onda alle 12.00, Cinema in pentola, un nuovo ciclo di film che ha come tematica centrale il cibo e la sua preparazione.

In questa occasione oltre a offrire un commento critico all’opera e ad approfondire l’importanza dell’alimentazione nel film, Cinema in pentola propone le ricette delle pietanze presenti nella storia (ingredienti, dosi e passi necessari per la preparazione), che vanno dalla cucina tradizionale italiana a quella straniera.


Oltre a L’anatra all’arancia e Ladri di biciclette (trasmessi rispettivamente il 17 gennaio ed oggi), sono previsti nelle prossime settimane: Sabato, domenica e lunedì, Le fate ignoranti, Era mio padre, Non ti muovere, Radiofreccia, La cena, Due cuore e una cucina, L’uomo in più, Acqua e sapone e Adua e le compagne.

Se amate la cucina e il cinema, il connubio perfetto è Cinema in pentola, ogni sabato su Iris.



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Altri articoli:

Articoli correlati a "Cinema in pentola, ogni sabato su Iris"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Cinema in pentola, ogni sabato su Iris"

  1. [...] Per approfondire consulta articolo originale:  Cinema in pentola, ogni sabato su Iris – CineTivù [...]




Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

castle
Distretto di polizia 10 A
Ph Max Montingelli©sgp
Cosmo 1
Mercy A
Il peccato e la vergogna 1
Miss Italia 2010 finaliste
Agata e Ulisse foto

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag


Seguici su Facebook!