Sky Cinema Christmas, ritorna il canale di Sky dedicato al Natale

di Felice Catozzi Commenta

Dal primo al trentuno dicembre ritorna Sky Cinema Christmas (canale 304 di Sky), il canale dedicato ai film a tema natalizio da gustare con tutta la famiglia.

Il Natale è ormai alle porte e per celebrarlo insieme torna Sky Cinema Christmas (canale 304 di Sky), interamente dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per tutta la famiglia con imperdibili prime visioni, tra cui La Festa prima delle Feste, S.O.S. Natale ed Un Natale al Sud.

Sarà proprio La Festa prima delle Feste, il film con Jennifer Aniston e Jason Bateman ad inaugurare l’apertura di Sky Cinema Christmas questa sera alle 21:15; nella divertente commedia natalizia, l’amministratrice delegata di un’importante azienda decide di chiudere la filiale gestita dal fratello, che decide, insieme al direttore del suo reparto tecnico di radunare i colleghi ed organizzare una festa di Natale favolosa per far colpo su un potenziale cliente e concludere un affare che salverebbe i loro posti di lavoro.

Si prosegue poi sabato 2 dicembre con S.O.S. Natale in cui padre e figlio devono far squadra per liberare Santa Claus ed ancora si ride lunedì 4 dicembre con Un Natale al Sud, con Massimo Boldi e Biagio Izzo nei panni di due genitori in vacanza nella stessa località per le feste natalizie che spingono i figli ad incontrare le loro fidanzate virtuali. Tra gli altri titoli disponibili Babbo Bastardo 2, 100 Volte Natale, Palle di Neve, Fuga dal Natale, Il segreto di Babbo Natale, Una Strana Storia di Natale e Polonord – Il Potere Magico del Natale, tutti da seguire su Sky Cinema Christmas (canale 304 di Sky).

Rispondi