Home » Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 27 a giovedì 30 aprile 2015

Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 27 a giovedì 30 aprile 2015

Si apre oggi una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 27 a giovedì 30 aprile 2015.

Guai in vista per Manuela e Niko che finiscono inevitabilmente per scontrarsi. Giulia nel frattempo ha scoperto che il figlio ha tradito Manuela con la collega Cristina. Manuela non accetta la fine della storia con Niko e chiede aiuto a Renato pronta a tutto pur di riconquistare il ragazzo.

Intanto Raffaele è sempre più preoccupato per la sorte della nipote Elena e si rivolge a Marina. Angela intanto si rende conto di non essere più legata a Franco e di poter vivere benissimo senza il compagno.

Viola intanto vive un momento difficile e decide di allontanarsi per qualche giorno da Napoli chiedendo a Scheggia di sostituirla in radio. Guido intanto decide di iscriversi a un corso di francese, ma fin da subito riscontra le prime difficoltà.

Lascia un commento