Sirene 2, incertezze sul futuro dello show

di Felice Catozzi Commenta

L'ultima puntata di Sirene ha vinto la gara degli ascolti, ma ancora nessuna notizia da Rai Fiction a proposito del ritorno dello show.

L’ultima puntata della fiction Rai, Sirene, ha vinto la gara degli ascolti, con 4,2 milioni di spettatori ed una share del 17,7%, ma sul futuro dello show e sulla possibilità di un ritorno per una seconda stagione Rai Fiction non ha rilasciato comunicati ufficiali, sebbene il cast e soprattutto Michele Morrone, hanno espresso entusiasmo per un eventuale ritorno sul set.

Michele Morrone ha infatti dichiarato:

Al personaggio di Ares, come a tutte le sirene, viene data la possibilità di un continuo, di una seconda serie. Della seconda stagione se n’è parlato, ma a Ivan Cotroneo deve venire in mente un’idea vincente altrimenti non si fa. Io spero che si faccia, ma non c’è ancora nulla di certo. L’idea di farla però c’è. Da parte mia e da parte del cast, c’è anche la speranza che si faccia perché è una bella storia. È stato un bel successo ed è giusto che gli appassionati della serie continuino a sognare.

Il ritorno di Sirene porterebbe Morrone a compiere una certa fatica per tornare in forma, dato che al momento ha dovuto cambiare aspetto per interpretare Marcello My nel film sull’omicidio di Renata Fonte:

Per interpretare Ares mi sono sottoposto a mesi e mesi di allenamento fisico, ma recentemente sono ingrassato di 12 chili per somigliare a Marcello My nel film sull’omicidio di Renata Fonte.Quando mi vedrete a gennaio su Canale 5 non mi riconoscerete, ma amo il mio lavoro e mi piace somigliare alla persona che interpreto. In questo momento non ho più né il fisico di un tritone, né la pancia di un mafioso, sono un ragazzo normalissimo.

Rispondi