Home » Red or black, Fabrizio Frizzi: “Stesso ruolo per me e Gabriele Cirilli”

Red or black, Fabrizio Frizzi: “Stesso ruolo per me e Gabriele Cirilli”

 Dal 22 febbraio Red or black approderà finalmente su Rai Uno. Fabrizio Frizzi ha raccontato della nuova esperienza televisiva a Sorrisi e canzoni. Il conduttore ci tiene a precisare che il compagno di viaggio Gabriele Cirilli non sarà solo un spalla:

Conosco Gabriele da anni. E’ stato tante volte ospite nei miei programmi e abbiamo fatto diverse serate insieme, ciascuno nel suo ruolo, io conduttore, lui comico. Ora è reduce dal successo straordinario di Tale e quale show. La sua perfomance nei panni di Psy è una delle cose più originali e divertenti che si siano mai viste. Credo si sia meritato questa occasione che lo vede mettersi in gioco in un ruolo molto diverso da quello a cui ci ha abituato.

Come accade nel format originale i conduttori saranno due:

In linea con il format originale inglese che ha due conduttori, anche noi stiamo lavorando per diventare una coppia. Non sarà facile, ma è molto stimolante. Gabriele e io condividiamo l’approccio pieno di vitalità e ottimismo. Speriamo di portare un sorriso nelle case degli spettatori che, tra l’altro, potranno giocare con noi, divertendosi a scommettere anche loro sulle sfide.

Progetti futuri. Frizzi potrebbe tornare al timone di due fortunati preserali: La botola e I soliti ignoti. Tra l’altro molto apprezzati da Giancarlo Leone:

Sarei ben felice di sfoggiare nuovamente questi due gioielli di famiglia (La botola e i Soliti ignoti. Ndr). La botola è stato il primo programma che ha battuto Veline, quando questo aveva una potenza d’urto fortissima. E’ un lontano parente di Italia’s got talent. Lo sottolineo perché, qualora tornasse, nessuno possa dire che lo abbiamo copiato, visto che siamo arrivati prima noi, anche se è fermo da cinque anni.

Intanto bisognerà vedere i risultati del nuovo Red or black. Sarà spettacolare come nella versione originale oppure si virerà verso il nazional popolare?

1 commento su “Red or black, Fabrizio Frizzi: “Stesso ruolo per me e Gabriele Cirilli””

  1. perché una trasmissione italiana che si trasmette in una rete di stato per la quale si paga una patrimoniale sul televisore deve avere un titolo inglese???Forse lo ha imposto chi ha venduto il programma……e poi ancora quel raccomandato di Frizzi conduttore senza fantasia che pretende di fare televisione d’intrattenimento rubacchiando idee altrui con alti costi per la produzione e bassi ascolti……ma sopratutto tanta noia.La Rai è peggio di Mediaset ma quella almeno non si paga.Delle reti Rai salvo solo Rai Storia.

    Rispondi

Lascia un commento