Home » Gli italiani hanno sempre ragione, buono l’esordio per il nuovo programma di Rai 1

Gli italiani hanno sempre ragione, buono l’esordio per il nuovo programma di Rai 1

Buon esordio per Gli italiani hanno sempre ragione, il quiz innovativo di Rai 1 che ieri ha debuttato con la prima puntata. Fabrizio Frizzi ha portato in TV una nuova forma di fare quiz, a portata di app, un modo per far avvicinare le nuove generazioni al tipo di programma TV più vecchio che ci sia.

Fra i protagonisti della serata una coppia gay, formata da Daniele e Cristian, un momento storico per Rai 1. I due concorrenti partecipavano al quiz e anche senza etichettarsi i due hanno chiaramente fatto capire al pubblico che erano una coppia di fatto. Uno dei due, nel corso del secondo collegamento, ha svelato l’arcano:

I testimoni di Geova hanno provato a convincerci, io pratico il buddhismo, lui è di origini arabe, quando abbiamo detto che siamo una coppia gay siamo scappati.

Cristian e Daniele sono intervenuti in trasmissione, ma sono stati tenuti alla larga da alcune tematiche trattate in tramissione, prima fra tutte i matrimoni gay.

Fra domande del genere: cosa vi piace quando guardate un uomo a quante volte fate l’amore, la prima puntata è stata archiviata ed è sembrato un programma tipicamente estivo, un quiz divertente e godibile. Senza dimenticare gli ospiti fissi del programma: Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, le sorelle Goggi e i giornalisti di Rai 1. E la parrucca da Rudd Gullit di Frizzi, il top!

Lascia un commento