Home » Domenica In: Intervista a Costanzo, De Filippi a telefono

Domenica In: Intervista a Costanzo, De Filippi a telefono

La domenica pomeriggio ha visto una piacevole reunion tra Domenica In e Mara Venier con l’ex diretto sfidante Maurizio Costanzo e la sua ormai pensionata Buona Domenica: dopo anni, il giornalista e conduttore (ormai rientrato in Rai da diverso tempo) si è seduto nel contenitore domenicale di Rai 1 per fare quattro chiacchiere insieme alla Venier; l’intervista è stata ancora più interessante quando è intervenuta telefonicamente Maria De Filippi: scopriamo dopo il salto cosa è stato dichiarato.

Se sono sereno, lo devo ad aver fatto la professione che volevo fare.

Coltivo la sensazione di aver avuto più di quanto meritassi, fare il lavoro che si vuole fare al meglio sia un dono prezioso.

È così che Maurizio Costanzo ha celebrato il successo ottenuto durante la sua carriera, tirando le somme di tanti successi e traguardi da lui raggiunti, uno fra tutti il Maurizio Costanzo Show, ma anche l’aver scelto come sua compagna di vita Maria De Filippi, diventata per tutti la regina della tv. Non a caso, la moglie è intervenuta telefonicamente e ha raccontato:

Ogni mattina gli dico come deve vestire. Siccome quando mangia si sporca, deve cambiargli il vestito tutti i giorni e lui si offende.

Litighiamo anche sulle scarpe, sta sempre seduto male, io lo sgrido quando sta in tv perché sembra tutto insaccato.

Costanzo replica sarcasticamente:

Lei fa fare la foto alla bottiglia per controllare se è vuota o semi-vuota… Io mi rivolgo ad Amnesty International, ho le segretarie che mi fanno la spia […] Non mi dà fastidio quello che dice ma la persecuzione.

Seriamente, Maria e io stiamo insieme da più di venti anni, è la persona accanto alla quale vorrei morire, se non avessi incontrato Maria, avrei sperato di incontrare Maria.

Infine, Maria invita Mara ad Amici:

Un giorno ti vorrei ad Amici e io vengo ospite da te. Se Leone te lo consente.

Che facciamo, direttore Leone, glielo diamo il nulla osta alla Venier prima del pensionamento? Costanzo è tornato in Rai, su.

 

Lascia un commento