Chi l’ha visto, puntata di ieri 12 dicembre 2012

di Elide Messineo 1

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Si è riparlato principalmente del caso di Elisabetta e Maria, le donne trovate in casa del dottor Belmonte: i corpi della moglie e della figlia sono sempre stati in casa, ma lui in questi giorni è tornato in libertà.

I corpi di Elisabetta e Maria si trovavano proprio dentro la sua casa, ma il dottor Belmonte è di nuovo in libertà perché secondo il Tribunale del Riesame non c’è il rischio che inquini le prove. Lui sostiene di essere innocente, ma nessuno in tutto questo tempo aveva cercato le due donne di Castel Volturno. Secondo i legali di Belmonte, è stato qualcun altro, ed in un secondo momento, a portare i corpi dentro quella casa.

Tra gli altri casi affrontati a Chi l’ha visto, anche quello di Alessandro, ragazzo di appena vent’anni che ha lasciato la famiglia e la ragazza per seguire Tony Laggetta, una sorta di santone che lo avrebbe plagiato, il quale sostiene di vedere Dio, Gesù e lo Spirito Santo.

Si è parlato nuovamente di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. I genitori sperano ancora in un suo ritorno, ma si è scoperto che il giorno della scomparsa della piccola Denise, i carabinieri non sono stati a casa di Anna Corona, responsabile della scomparsa della bambina, secondo la madre, Piera Maggio.

Tra le altre situazioni in sospeso da diversi mesi, anche il caso di Roberta Ragusa. Sono arrivate alcune segnalazioni sulla donna, che sarebbe stata avvistata di recente, ma è tutto da verificare, perché potrebbe trattarsi di depistaggi.

Commenti (1)

  1. vorei sapere qualke cosa della aparizione di gesu qualle citta e potete dire grazie 6 mi rispondette me sono raggazzo della sicilia di messina visto il giorno 12 dicembre 2012 un raggazzo con nome tony laggetta cordiale saluto parte mia giuseppebitto buon natale tutti uomini di buona volonta DIO lunica forza da agraparci senza DIO nn cè nulla il vuoto cè grazie tutti parte mia g b //////////////////////////////////////////////////////////////////////

Rispondi