Home » Verissimo, anticipazioni sabato 1 febbraio

Verissimo, anticipazioni sabato 1 febbraio

Oggi alle 16.00 torna l’appuntamento con Verissimo su Canale5, il talk show condotto da Silvia Toffanin e con lei vedremo in studio come di consueto Alvin e Jonathan: questa settimana saranno ospiti Michael Bublé, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi con Claudio Gioè, Nina Moric, Elenoire Casalegno e Mauro Coruzzi (conosciuto ai più come Platinette).

Nella nuova puntata di Verissimo, inoltre, per la prima volta Melissa Satta mostrerà alle telecamere la sua vita a Dusseldorf dove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng, oltre all’intervista esclusiva a Michael Bublé che tra l’altro ha dichiarato ad Alvin:

Io e mia moglie stiamo pensando di comprare una casa a Roma. Ci piacerebbe mettere la nostra base in Europa, qui in Italia.

Da quando sono diventato padre mi sento finalmente realizzato, è stata la ciliegina sulla torta come se la mia vita fosse iniziata solo in quel momento e io e mia moglie vogliamo andare avanti e fare 3 o 4 figli.

Elenoire Casalegno, invece, conferma la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi, a Silvia Toffanin racconta:

Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre e quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto.

A proposito dell’abito che indosserà il giorno del sì, Elenoire Casalegno confida:

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò.

 

Lascia un commento