Home » Stasera a Studio 5 il ritorno di Fiorello a Mediaset

Stasera a Studio 5 il ritorno di Fiorello a Mediaset

Nostalgia dei tempi passati? niente paura, ci pensa Canale 5 con  Alfonso Signorini, re del gossip italiano, a farveli rivivere.  Sopratutto attraverso  i retroscena e i racconti del dietro le quinte più piccanti mai svelati fino ad ora attraverso video inediti, interviste, spezzoni esclusivi,  curiosità  e pettegolezzi.  Parte questa sera, mercoledì 3 luglio  Studio 5  su Canale 5 in prima serata.

E lo spettacolo di questa sera sarà il primo di sei appuntamenti estivi per raccontare i primi trent’anni della Mediaset visti dagli occhi dei protagonisti. Tanti gli ospiti in studio, a partire dall’esordio con Rosario Fiorello, intervistato da Alfonso Signorini, che ci riporterà indietro ai tempi del Karaoke ( Ve lo ricordate Fiore che  correva avanti e indietro sul palco, sempre sorridente, con quella coda di capelli rilucente raccolta all’indietro? Tutta un’altra storia) andando ad affrontare,  tra il divertimento e le risate anche i vari spunti di riflessione di Fiorello che parlerà inoltre della crisi avuta dopo il  troppo successo iniziale che lo prese alla sprovvista.

La puntata inaugurale sarà piena di tanti ospiti tra cui il re del quiz televisivo  Gerry Scotti, che rivedrà alcune delle  letterine di Passaparola dopo anni, l’ormai maritata (sulla rete concorrente)  Valeria Marini,  l’affascinante Marco Bocci e infine  Max  che con i suoi tormentoni estivi e i suoi ultimi successi farà scatenare il pubblico (chi è che non ricorda i pomeriggi del 1992 con il sottofondo degli 883 e di  sei un mito, che infuriava su ogni stazione radio?)

Ogni settimana con Studio 5 Alfonso Signorini ci farà rivivere i momenti più significativi di Canale 5 assieme ai personaggi che l’hanno resa celebre in un clima di festa,  divertentimento ed emozioni,  in cui gli ospiti canteranno le sigle dei loro programmi, ritroveranno i colleghi con cui hanno condiviso le trasmissioni passate e racconteranno vari scoop della loro carriera.  Alla faccia del tempo che passa.

Lascia un commento