Home » Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 6 dicembre

Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 6 dicembre

Il Segreto torna oggi con due nuove puntate a partire dalle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Fulgencio vuole scappare, ma Bernarda gli fa capire che ora è impossibile. Mauricio, nel frattempo, recupera un po’ di forze. Mariana conferma a Francisca che Mauricio ha reagito per stare accanto a Rosario. Gonzalo spiega cosa è successo prima che prendessero l’antidoto, María capisce che non le ha raccontato tutta la verità. Sembra che Mauricio muoia, ma arriva l’antidoto in villa. Gonzalo spiega il ruolo di Lesmes nella diffusione del virus. Alfonso non riesce a credere che Emilia possa morire, Rosario continua a essere isolata e viene chiamato don Anselmo. Rosario si confessa.

María e Mariana tentano di parlare con Candela, la donna c’è, ma Fernando le impedisce di rispondere. Le due donne gridano che Gonzalo ha l’antidoto, Fernando non vuole che la donna l’abbia. Conrado vuole andare a cercare Aurora, Gonzalo lo convince di posticipare la ricerca, in coppia vogliono avere notizie dalla ragazza e sembra che ricevano brutte notizie.
Aurora è scomparsa, è scappata o è morta? Quando Conrado parte alla sua ricerca, ma lei torna a Puente Viejo. Tutti sono molto felici del suo ritorno.

Francisca ha di nuovo i suoi soldi, ma non ha fiducia nel genere umano. È distrutta perché sa che Fulgencio l’ha ingannata, Bernarda la tradisce e racconta al marito il loro piano di fuga. Aníbal vuole fare il volontario nel lazzaretto.

Lascia un commento