Home » Radio Belva, Mediaset sospende il programma per le risse e le parolacce

Radio Belva, Mediaset sospende il programma per le risse e le parolacce

E’ durata giusto il tempo dell’esordio l’esperienza di Radio Belva su Rete 4, il programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parienzo è stato sospeso per le troppe liti e le parolacce.

Mediaset si indigna e si scusa con il pubblico per il triste spettacolo offerto nella puntata d’esordio di Radio Belva e sospende il programma, proponendo un ritorno con modi e toni più moderati e consoni alla rete. Il direttore generale di Informazione Mediaset Mauro Crippa annuncia severo:

Radio Belva torna ai box, ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva: mercoledì sera ho visto cose che non si possono vedere in onda, e che non possiamo e non dobbiamo permetterci di trasmettere.

Il direttore di Retequattro, Giuseppe Feyles, aggiunge una nota la sua indignazione e i suoi ringraziamenti ai conduttori e alla testata:

Ieri, in alcuni momenti, la concitazione della diretta ha preso una deriva non condivisibile, della quale ci scusiamo con il pubblico e gli ospiti in studio e in collegamento. Ringrazio comunque Cruciani e Parenzo, le cui capacità professionali non sono in discussione, e Videonews che ha realizzato il programma e che continuerà in futuro a fornire alla rete prodotti di qualità e successo.

Il parterre comunque prometteva bene già in partenza, basti pensare a Vittorio Sgarbi, con lui parolacce e insulti sono praticamente una garanzia, il mistero è perché continuino ancora ad invitarlo. C’erano anche Alba Parietti, Emilio Fede e Roberto Fiore. In ogni caso, nonostante il caos che si è scatenato in studio, gli ascolti non hanno premiato l’esordio di Radio Belva e dell’accoppiata composta da Giuseppe Cruciani e David Parienzo che invece ha avuto successo in radio con la trasmissione La Zanzara. Su Rete 4 hanno ottenuto solo il 2,8% di share, adesso Mediaset starebbe pensando di spostare il programma su Italia Uno e in seconda serata, il prossimo novembre. E’ ancora tutto da vedere e da decidersi e magari la prossima volta gli ospiti saranno valutati meglio.

 

Lascia un commento