Premium Cinema, programmazione maggio 2017: Bridget Jones’s Baby

di Felice Catozzi Commenta

Dal 4 al 28 maggio, la programmazione di Premium Cinema è all’insegna dell’amore: da Bridget Jones’s Baby a Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Maggio è uno dei mesi più gettonati per celebrare i matrimoni e Premium Cinema vuole celebrare questo lieto evento con una programmazione ad hoc, a partire da Bridget Jones’s Baby, in onda giovedì 4 maggio in prima serata.

Dal 4 al 28 maggio, la programmazione di Premium Cinema è all’insegna dell’amore celebrato con i fiori d’arancio: da Bridget Jones’s Baby a Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2.

Dalle 17.00 sempre del 4 maggio, Premium Cinema propone Il Diario di Bridget Jones seguito da Che Pasticcio, Bridget Jones!.

Giovedì 11 maggio, in prima serata, è la volta de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2. Con Nia Vardalos e John Corbett.

Per tutto l’arco del mese, sempre in prima tv assoluta, Premium Cinema offre una panoramica dei migliori corti a tema dal circuito internazionale: ogni giovedì, alle 20.50, CortoCircuito, propone i più bei cortometraggi dedicati ai segreti di una cerimonia nuziale impeccabile e assolutamente perfetta.

Di seguito, la programmazione:

4 maggio | La Killer Damigella (Love Hurts), di Tov Belling

11 maggio | Joanna di Panagiotis Fafoutis

18 maggio | Finchè Cella Non Ci Separi (Hasta que la celda nos separe) di Joserro e Mariana Emmanuelli

28 maggio | dalle 15.00 Maratona CortoCircuito

Rispondi