Mediaset, la Tv del giorno dopo e il Tg5 che festeggia in streaming

di Diego Odello 1

Mediaset.it

Da oggi su video.mediaset.it parte la televisione del giorno dopo, ovvero l’iniziativa di Mediaset pensata per i propri utenti: il portale permetterà di rivedere gratuitamente i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 ventiquattro ore dopo la messa in onda tv.

Tra i programmi che si potranno vedere in versione integrale e in alta qualità (grazie alla tecnologia Smooth Streaming) ci sono: Amici, Grande Fratello 10, Forum, Tg5, Studio Aperto, Tg4, Centovetrine, Matrix, Terra!, Sipario, Mattino cinque, Pomeriggio cinque, Domenica Cinque, Verissimo, Studio Sport, Controcampo, Guida al campionato, Fuori Giri,  e le gare del Motomondiale.

Inoltre: mercoledì 13 gennaio alle 15.00 per festeggiare i 18 anni esatti della nascita del Tg5, verrà trasmessa un’edizione straordinaria in diretta web, con tanto di conduttori e ospiti che presenteranno la nuova area video di Mediaset.it.

Commenti (1)

  1. Certo, a parte forse i TG, niente film, telefilm, fiction od altri programmi interessanti: solo le cose peggiori trasmesse… che noia.