Maurizio Costanzo Show torna su Canale 5 in seconda serata il 20 aprile

di Felice Catozzi Commenta

Giovedì 20 aprile torna nella seconda serata di Canale 5 l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show: tra gli ospiti della prima puntata troviamo Fiorello, Raz Degan e Paola Turci

Torna Maurizio Costanzo Show su Canale 5 in seconda serata: il nuovo ciclo di sei puntate del talk per eccellenza ospita sul palco l’irresistibile Rosario Fiorello, insieme al neo vincitore de L’Isola dei Famosi Raz Degan, la cantautrice Paola Turci e il giornalista, scrittore e autore tv Giancarlo Governi.

Giovedì 20 aprile torna nella seconda serata di Canale 5 l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show: tra gli ospiti della prima puntata troviamo Fiorello, Raz Degan e Paola Turci. Dopo aver raccolto il seguito nella prima serata di Rete 4, la rete tv ammiraglia Mediaset accoglie nuovamente nel palinsesto della seconda serata lo storico talk show – tra i programmi più longevi della tv italiana.

L’intervista esclusiva di Costanzo giovedì 20 aprile su Canale 5 è con Gessica Notaro, 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio dell’anno.

Ricordiamo che la ragazza, che faceva parte della rosa delle giovani concorrenti finaliste a Miss Italia 2007, ha scelto il salotto del giornalista, conduttore e autore tv, scrittore e sceneggiatore, per confidarsi per la prima volta così approfonditamente davanti a delle telecamere.

La regia del Maurizio Costanzo Show è affidata a Valentino Tocco, mentre la trasmissione è prodotta da Fascino PgT (che ricordiamo essere di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi con la partecipazione di Mediaset).

Rispondi