Le Iene, i sogni di Angelo Duro: l’agente segreto

di Elide Messineo Commenta

angelo duro

Ormai i sogni di Angelo Duro sono tra i video più attesi ed amati di questa nuova edizione de Le Iene, l’inviato racconta i suoi sogni bizzarri che in realtà sono delle vere e proprie candid camera.

Nella scorsa puntata Angelo Duro ha sognato di essere un agente segreto, così lo abbiamo visto alle prese con delle vere e proprie prove da James Bond. Il nemico da catturare è stato Mr. Parrot, un pappagallo introvabile che ha messo Angelo nei guai, così lo troviamo legato e con il nastro adesivo sulla bocca nel camerino di un negozio. Quando la commessa lo ha scoperto si è spaventata ma ha cercato di non disseminare il panico nel negozio.

Successivamente i passeggeri di un aeroporto l’hanno visto uscire da un borsone su un nastro trasportatore e come sempre le reazioni non sono delle più docili. La più esilarante è stata sicuramente quella dell’uomo che conduceva una carrozza con cavalli, al quale Angelo Duro ha chiesto di poter nascondere il proprio uccello nel cavallo… per portarlo fuori dal confine. Un messaggio tutto da fraintendere.