Le Iene, i sogni di Angelo Duro: il giocatore

di Elide Messineo Commenta

angelo duro

Il video più visto della penultima puntata de Le Iene Show andata in onda è stato quello sui sogni di Angelo Duro, già diventato un vero e proprio tormentone sul web.

L’inviato de Le Iene attraverso i suoi sogni strampalati si presta a delle divertenti candid camera, andando qua e là ad infastidire la gente, ignara di chi sia. Nell’ultimo sogno era un giocatore accanito, tra slot machine e biglietti della lotteria, non riusciva proprio ad accettare di perdere.

E’ riuscito a convincere i clienti di un bar intero di aver vinto un milione di euro, saltando qua e là come un pazzo e gridando vittoria, fin quando i proprietari del locale non l’hanno messo di fronte alla dura realtà: aveva vinto solo cinque euro. Tra bizzarri riti scaramantici su e giù per il bancone, Angelo Duro ha fatto perdere la pazienza alla proprietaria di un locale in cui si era messo a giocare alle slot machine dicendo ad alta voce una serie di parolacce ed ha fatto infuriare anche un gruppo di anziani intenti a giocare a carte, rovinando loro la partita. Insomma, è fastidioso per chi lo incontra senza conoscerlo, ma il pubblico già lo adora, forse più del Twerkatore.

Rispondi