Home » Le Iene Show, 2 febbraio su Italia 1: Balotelli, Leonardi, Lo Giudice

Le Iene Show, 2 febbraio su Italia 1: Balotelli, Leonardi, Lo Giudice

Martedì 2 febbraio in prima serata su Italia 1 c’è un nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif: dopo il salto vi riportiamo alcuni dei servizi in onda nel corso della puntata, ma vogliamo anticiparvi l’arrivo nella squadra degli inviati della trasmissione di Davide Parenti di Herbert Ballerina nei panni di Ansiaman.


Tra i servizi in onda nella puntata de Le Iene su Italia 1 di martedì 2 febbraio, troviamo Il difensore della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini che vuole sfatare il mito dei calciatori ignoranti (lui è laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino), mandando dei giovanissimi fuori dai centri sportivi di alcune squadre italiane per interrogare i calciatori tra Carlos Bacca, Daniele De Rossi, Mario Balotelli, Roberto Mancini, Sinisa Mihalovic, Giacomo Bonaventura, Miroslav Klose, Wojciech Szczęsny, Radja Nainggolan e Abdoulaye Konko. Servizio di Nicolò De Devitiis.

Giulio Golia va in Calabria nella Piana di Gioia Tauro per raccontare la tendopoli di Rosarno che ospita più di 1.200 immigrati africani che lavorano nei campi di mandarini; la iena Gaetano Pecoraro intervista il coraggioso imprenditore Luigi Leonardi che ha denunciato vessazioni ed estorsioni della camorra ed ora si ritrova sul lastrico.

Inoltre, intervista doppia di Sabrina Nobile a Sergio Lo Giudice, senatore Pd e Presidente onorario dell’Arcigay, e al marito Michele. Dopo essere ricorsi alla maternità surrogata negli Stati Uniti, i due sono diventati genitori nel 2014 e ora si definiscono una Famiglia Arcobaleno.

 

Lascia un commento