Home » Le Iene, anticipazioni 5 febbraio: rifiuti tossici a Crotone, intervista a Vendola e Giovanardi

Le Iene, anticipazioni 5 febbraio: rifiuti tossici a Crotone, intervista a Vendola e Giovanardi

Ecco cosa vedremo nella puntata di stasera de Le Iene, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari ci propone nuove inchieste ed una particolare intervista doppia.

Nadia Toffa sarà a Crotone per parlare di rifiuti tossici. La Terra dei Fuochi non è solo una, purtroppo in Italia ci sono molte realtà analoghe. In prossimità di terreni inquinati sono state costruite case e scuole, si coltivano ortaggi e si mandano gli animali al pascolo e, non a caso, la percentuale di presenza di tumori è più alta rispetto alla media italiana.

Pablo Trincia si occuperà di un prete condannato ad un anno e mezzo per molestie sessuali su minori che da un centro di ritrovo per ragazzi è stato trasferito in una parrocchia, dove insegna catechismo ed è sempre a contatto con minori.

Giulio Golia invece parlerà di un argomento che ha fatto discutere nei giorni scorsi, un video hard di una coppia pubblicato in rete per ripicca. Ma quando la notizia si è diffusa una persona ha però acquistato tutte le copie dei quotidiani che ne parlavano ma l’inviato de Le Iene ci spiega cosa è successo davvero.

Oggi vedremo anche l’intervista doppia a Nichi Vendola, omosessuale dichiarato, e Carlo Giovanardi, apertamente schierato contro gli omosessuali. Vendola è a favore della legalizzazione delle droghe leggere e ammette di aver fumato spinelli, sulla legge FIni-Giovanardi sulle droghe dice:

Credo che sia un concentrato di bestialità. Non tiene conto della realtà.

Giovanardi invece esprime il suo concetto di trasgressione:

Essere trasgressivo oggi vuole dire sposarsi, avere una famiglia e dei figli.

Nel corso dell’intervista si parlerà anche di parlamentari che fanno uso di droghe e di omosessualità, uno scontro da non perdere!

Lascia un commento