La Corrida 2014, toto conduttori: Bonolis, Luca e Paolo, Panariello?

di Salvatore Salamone Commenta

La Corrida – lo storico programma di Corrado, ereditato poi da Gerry Scotti e Flavio Insinna – torna in tv a partire da gennaio 2014. Chi sarà il nuovo conduttore? Le ipotesi, anche se mancano ormai pochi mesi, sono tante. Nella lista, ancora una volta, non ci sono donne.

foto paolo bonolis

Già da diverso tempo si ipotizza la presenza di Paolo Bonolis al timone della trasmissione. In realtà, lo stesso Bonolis ha già smentito questa indiscrezione, sostenendo di non essere mai venuto a conoscenza di una trattativa simile con Mediaset. Inoltre, il 2014 di Paolo Bonolis sembra già essere ricco di impegni: dovrebbe tornare in onda la nuova stagione di Ciao Darwin, storico programma che da mesi va in replica su Mediaset Extra e Italia 2, e – già da parecchio tempo – si parla del ritorno in tv di Scherzi a Parte, affidato proprio a Paolo Bonolis, in collaborazione con Le Iene.

 

Quando si parla di Iene e Scherzi a parte, viene subito in mente la coppia composta da Luca e Paolo: anche il loro nome viene associato alla possibile conduzione della Corrida, anche se ultimamente hanno collezionato parecchi flop televisivi. L’ultimo nome della lista, altamente probabile, sembra essere quello di Giorgio Panariello.

 

Noi di Cinetivù vogliamo lanciare una proposta: perché affidarlo ancora una volta ad uomo? Sarebbe una rivoluzione la presenza di una donna e potrebbe catturare l’interesse di quella fetta di pubblico ormai stanca dei programmi per dilettanti. Voi chi vorreste vedere?